Chi siamo
La società
Ma non solo.
Il personale di Lazzaretti Top Service unisce all’eleganza la competenza e al problem solving una certa autonomia nel saper gestire le situazioni più disparate. Il tutto, naturalmente, con una copertura assicurativa che evita il manifestarsi di spiacevoli inconvenienti.
“Tutto il nostro personale - continua Lazzaretti -, oltre a rispondere ai requisiti estetici necessari per intraprendere questo tipo di lavoro, in prevalenza è multilingue, di livello culturale medio/alto e, in caso di imprevisti o situazioni per le quali è necessario prendere posizione per tutelare l’immagine del cliente, ha capacità decisionali autonome. È, dunque, responsabile, equilibrato, efficiente e competente”. La promozione dei servizi e, quindi, la possibilità per il cliente di selezionare le figure più adeguate alle diverse esigenze di immagine e di comunicazione, è un altro aspetto su cui Lazzaretti Top Service basa la propria forza. “La disponibilità di persone dislocato su tutto il territorio italiano impone problemi gestionali non indifferenti - sottolinea Lazzaretti -. Proporre e presentare il nostro personale attraverso cataloghi fotografici che perdono validità nell’arco di pochi mesi non è una modalità da noi adottata. Nell’ottica di offrire ai clienti un servizio esclusivo, invece, abbiamo improntato un sito costantemente aggiornato, ma la novità è che siamo in grado di fornire presentazioni on-line personalizzate. Questo significa che ogni cliente diventa soggetto esclusivo, come esclusiva sarà la documentazione nelle sue mani”. Per il futuro, l’intenzione è quella di incentivare il new business, offrendo ai nuovi clienti una promozione attualmente in via di definizione. “La crisi si sta sentendo particolarmente nelle città del Centro-Sud, per cui una grossa area lavorativa, per ora, è piuttosto debole anche se, fortunatamente, il lavoro si sta espandendo in modo costante e continuo al Nord.
In ogni caso, per noi vale il motto ‘Squadra che vince non si cambia!’. E dunque... continueremo sulla strada intrapresa”.